Abili Falcó i Buixeda - CEO di AETHERN®
Mescolare la bellezza con la scienza della nutrizione: incontrare AETHERN® Fondatore, Abili Falcó i Buixeda
BEVL - La comunità mobile per professionisti dell'estetica medica - di Tobey Simpson

Dopo una carriera di successo come CEO della più grande compagnia di distribuzione alimentare spagnola, Abili Falcó i Buixeda è rimasto affascinato dalle possibilità di applicare la scienza nutrizionale e la "gastronomia molecolare" alla ricerca universale di mantenere una pelle sana e luminosa.

UNun risultato, basato a Barcellona BiorganicPharma, SL è nato con l'idea artistica, basata sulla scienza, di creare un programma di cura della pelle che fornirebbe i micronutrienti vitali necessari per nutrire e nutrire la pelle sana e rigogliosa.

Di recente abbiamo parlato con Abili del suo AETHERN® 'Bellezza dall'interno' progetto e il potenziale impatto avanzato di integrazione nutrizionale potrebbe avere su skincare, bellezza e l'industria estetica medica.

Abili Falcó i Buixeda - CEO di AETHERN®

Come hai trovato la tua vocazione all'estetica?

Ho dedicato tutta la mia vita professionale all'industria alimentare. Durante tutti questi anni ho imparato la diversità e i benefici derivati ​​dagli alimenti naturali per la salute e il benessere, motivo per cui mi sono innamorato del mondo degli integratori alimentari. Questo è l'unico modo per trarre profitto da tutti gli importanti benefici per la salute derivanti da alimenti naturali senza dover caricare frutta e verdura, che è una missione impossibile.

Cinque anni fa, ho scoperto l'incredibile legame tra salute e bellezza, in particolare per la pelle e questo ha segnato la nascita del mio AETHERN® progetto. Il mio team di ricercatori e dottorandi ha lavorato molto duramente per creare la nostra formula unica, ed è il mio nuovo bambino.

Sono appassionato del futuro degli integratori alimentari nel settore estetico. Lo vedo come un mercato con enormi potenzialità ed eccitanti sviluppi che rivoluzioneranno il modo in cui le persone possono mantenere la pelle sia nei trattamenti pre e post clinici.

Qual è stata la cosa più importante che hai fatto per elevare la tua carriera?

Il mio costante sviluppo personale è stato basato sulla mia instancabile curiosità, i miei valori, la mia educazione e la mia perseveranza. Con un alto livello di auto-richiesta e buon senso, mi sto costantemente spingendo e mi piace molto imparare dagli altri. Mi sento fortunato ad aver riunito una squadra formidabile di chimici, medici, esperti di marketing e esperti nel settore della bellezza globale.

Quali sono i servizi / prodotti principali a cui sei specializzato oggi?

Abbiamo un portafoglio in espansione di integratori alimentari per la salute e la bellezza venduti in tutto il mondo. Sono particolarmente orgoglioso della nostra più recente innovazione; AETHERN® Programma avanzato di bellezza della pelle.

Programma Avanzato di Bellezza della Pelle AETHERN®

Si tratta di una miscela anti-invecchiamento bevibile davvero notevole di vitamine e sostanze nutritive che abbiamo sviluppato per il mercato estetico globale. Il nostro concetto è di promuovere La bellezza dall'interno.

Cosa ti eccita di più adesso?

Come squadra siamo più entusiasti di essere in grado di presentare AETHERN® a dermatologi, estetisti e professionisti della cura della pelle negli Stati Uniti, e per dimostrare i risultati eccezionali che possono essere raggiunti AETHERN® per una pelle sana, luminosa e soda. Allo stato attuale, abbiamo un rigoroso test clinico in corso per raccogliere ulteriori dati sui risultati che possono essere raggiunti con AETHERN®. Non vediamo l'ora di condividere questi dati con il settore molto presto.